sabato 10 novembre 2007

studi vari...


alcuni studi di personaggio...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

very good!

Ivan

poggy ha detto...

Ehi ei! Non si aggiorna più? :-D (per la serie, da che pulpito viene la predica...)

poggy ha detto...

ehiehiehieheiehieheieheihi! Per caso vai a Mantova? Io ci sto un po' pensando, ma dovrei prendermi un giorno di permesso dal lavoro... mumble mumble...

Baldassarre ha detto...

Ci stavo pensando anche io, il fatto è che non ho niente di decente da portare... proverò a disegare qualcosa :)
Al massimo faccio solo il turista :)
Tu che giorno pensavi di andare?

poggy ha detto...

Argh, purtroppo sono stroncata dall'influenza... anche se mi passasse in tempo, francamente non me la sentirei di chiedere subito un permesso al lavoro... Destino cinico e baro! -___-;;

Baldassarre ha detto...

azz... mi spiace per l'influenza, io sono ancora indeciso... deciderò come sempre all'ultimo secondo.
Allora ci si vede alla prossima :) buona guarigione

Anonimo ha detto...

lo aggiorniamo ogni tanto questo sito? ;-)

ivan