martedì 10 giugno 2008


questa è una tavola fatta per una ragazza conosciuta al Comicon


9 commenti:

poggy ha detto...

Ma questo è un fumetto di scuse? Potresti avere inventato un nuovo genere!

Uff, invidio un sacco la sicurezza con cui piazzi le ombre e i neri pieni al posto giusto. Io mi sento sempre un po' timorosa in quel senso, e va a finire che mi escono strani ibridi che non sono nè linea chiara nè bianco e nero vero e proprio. Ma ne verrò a capo!

(P.S.: lurkavo sul blog di Recchioni e vedo che imperversi nei post sul bullismo! Bravo, fai valere un po' di buonsenso, ché lì effettivamente si è un po' cagato fuori dal pitale, per dirla finemente.)

Alessandro Boni ha detto...

Quoto poggy per i neri e per il buon senso

cmq. grazie mille per l'appoggio...

solo per questo dovrei linkarti...anzi ti linko proprio....

ciau e grazie!

Ale
(eh! io un buonista!)

Baldassarre ha detto...

X poggy:
In realtà è una tavola estorta sotto minacce :)
Ma quale sicurezza!!! In realtà all'inizio l'avevo fatta senza neri pieni, poi ho detto... cazzo è bianchissima! La coloro? Neanche per sogno,e allora ce li ho aggiunti :) (neanche troppo bene)

Per quanto riguarda il blog di recchioni io lo seguo da quando l'ha aperto,e so che ama provocare, ma stavolta il post ironico non gli è venuto bene, sembrava piuttosto che si bullasse di quanto era stato bravo a sopravvivere mettendo sotto una ragazzina...
Io adoro Luttazzi, che di ironia pesante ne fa a palate, però bisogna saperla fare.
Poi come fumettaro mi piace, non vedo l'ora che esca il suo 911 (disegnato tutto da Matteo Cremona che adoro)
Forse sarò triste io serissimo a 24anni, ma fare la rockstar ribelle a 34 è patetico

X Alesandro:
è stato un piacere, appena posso ti linko anche io

La chiudo qui che non vorrei finire tra quelli che cercavano un po di attenzione, cosa di cui me ne frega meno di niente :)

Alessandro Boni ha detto...

no infatti..anche per me e' chiuso l'argomento...
tanto piu' che a me puo' dir tutto tranne che cerco attenzione...son troppo vecchio per ste cose...


cmq. complimenti!!!!

ciau
Ale

Baldo ha detto...

Ops... me so' sbagliato è ho commentato il post sottostante.
Riporto tutto pure qui perchè...
E' IMPORTANTISSIMO che tu lo legga, cacchio!!!
Ne va della mia sanità mentale!!!

Orcapupazza, Baldassà, e cambialo 'sto nick, ti prego!!!
Ché io Baldassarre mi ci chiamo PER DAVVERO e bazzico nel mondo dei fumetti da un po' più di tempo di te e ogni qualvolta tu posti qualche commento su qualche blog fumettistico, tutti vengono a rompere le balle a me dicendomi "bel commento sul blog di caio" oppure "complimenti per quello che hai scritto da tizio" o anche "Oh, ho appena letto quello che hai scritto da sempronio!!!" e io "ma di che cazvolo state a parla'?".
T'avverto... il mondo del fumetto è troppo piccolo per due Baldassarri, sei avvertito!!! ;-)

Baldassarre (quello vero)
E se non mi credi www.perfect-trip.com

Ciao!

Anonimo ha detto...

cavolo!! ci voleva una ragazza per smuoverti la voglia di postare altro!
bella tavole e belli i neri sicuri!

i trol colorati? ;-)

Ivan

p.s. ma e' possibile cambiare il nick?

Baldassarre ha detto...

Baldo, mi spiace ma ora sarebbe un po scomodo per me cambiare questo nick che uso da anni...
Anche perchè commento si e no 3-4 blog di amici, neanche troppo spesso, mi sembra strano che ti stressino così tanto! Basta seguire il link nel nome!
Non ho idea nemmeno di come si faccia a cambiare nick :)

Ivan:
C'è poco da fare, sono le ragazze che muovono il mondo :)
Ho provato a colorare un troll, ma era proprio brutto... non me la sono sentita di postarlo :)
Se vuoi provarci tu, hai la mia benedizione eheheh

P.S. Sinceramente non so se e come si faccia a cambiare nick :)

Anonimo ha detto...

Ciao Nickcheenonsicambia! :-)
Per ora sono in fase di trasloco e quindi ho il Mac inscatolato insieme a tutto il resto.
Ieri sera alla festa dell'unita' di sesto fiorentino all'osteria ho disegnato sulla tovaglietta e mi sono commosso.
No disegnavo da MESI!!!!
Spero nella nuova piccola casina di crearmi uno studio in un microstanzina e poter colorare il troll.
Promesso!!!

Ivan.

p.s.Bene per il concertone!
Io non adoro i Radiohead ma l'ultimo disco mi e' piaciuto . e anche l'orignalita' nel girare i loro video!

Anonimo ha detto...

quando hai tempo , con calma mi mandi il file del Troll ,che quello on line non me lo fa vedere ad una definizione decente.

Ciao

Ivan