mercoledì 30 maggio 2007

Progetto zombie







Queste sono le ultime 2 tavole di una storia breve di 7 pagine a cui devo ancora finire di fare il lettering da un sacco di tempo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao! mi chiamo paola, e girando per il web ho trovato il tuo blog=)
(stavo cercando immagini di zombie per un fumetto che devo fare XD )
comunque volevo farti i complimenti!
i neri sono ben distribuiti, i disegni sono piacevoli, puliti..
in qualche vignetta c'è difficoltà a cogliere alcuni elementi, per esempio nella prima vignetta le foglie in primo piano si noterebbero meglio se il segno fosse un pò più spesso...oppure andrebbe assottigliato il tratto degli alberi in terzo piano, dietro all'aereo. per distinguere meglio gli oggetti, nel piano in cui si trovano.
nella seconda vignetta il vetro dell'aereo a primo impatto non si vede. forse è una scelta, ma visibilmente parlando non è molto bello perchè la linea di contorno del vetro è insensata lì.
la vignetta dopo...io forse avrei colorato il sangue di nero..inizialmente ho pensato fosse sudore o acqua o che ne so, e dopo mi è venuto in mente che fosse il tizio della vignetta precedente.
la quinta vignetta è un pò caotica..forse andava lasciato solo il personaggio in primo piano e quello in piedi, il soggetto di mezzo non si capisce bene cosa stia facendo, se poi si guarda attentamente si vede che sta dando uccidendo qualcuno.
l'anatomia delle mani andrebbe rivista in alcune vignette.
l'ultima pagina:
il volto dell'uomo morente andrebbe aggiustato..toglie pathos alla scena. l'ultima vignetta è piuttosto vuota, ma potrebbe anche andar bene così. ci sono comunque le braccia di hitler da aggiustare, soprattutto per come sono messe..se provi a "recitare" la scena per metterti nei suoi panni vedrai che il movimento e la posizione delle braccia di un uomo arrabbiato che sbatte i pugni sul tavolo è diversa.
detto questo, è veramente un buon lavoro!! scusa l'elenco, e continua così!!! ;)